Trova la tariffa adatta a te

Ecco alcune offerte che potrebbero interessarti

Nella tua zona ho trovato la migliore tariffa del momento. Non perdere l’occasione di risparmiare e di ottenere un servizio migliore. Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze.

New Entry Special

Chiurlo gas e luce lancia New Entry Special, l’esclusivo programma dedicato ai nuovi clienti del mercato domestico e small business. Per ogni utenza gas e/o luce attivata con il piano New Entry Special RICEVI SUBITO 50€ di Bonus di benvenuto.

Prezzo
P = PUN*k su fasce (€/KWh)

Spread
0,01377 €/KWh 

Consumi reali

Riceverai le bollette con i consumi reali

Nessun intervento sugli impianti

Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

Operatore sempre disponibile

Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

Consulenza gratuita

Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

Come funziona la bolletta

La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

Paghi comodamente con il RID

Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

Se fai il passaggio da un altro fornitore

  • Attivazione gratuita
  • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
  • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

  • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
  • Un Documento di Riconoscimento.
  • Il tuo Codice Fiscale.
Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

    Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

    Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

    La presente offerta prevede il riconoscimento in favore del Cliente di un Bonus dell’importo di Euro 50,00 (oltre IVA di legge) per ciascun punto di prelievo, che verrà accreditato in occasione della prima fatturazione utile. Il diritto alla conservazione del Bonus è subordinato alla permanenza del rapporto di fornitura per almeno dodici mesi continuativi, in assenza di morosità, decorrenti dall’attivazione della fornitura. Ove il rapporto di fornitura si interrompa prima di tale termine ad iniziativa del Cliente o per risoluzione ad esso imputabile, il Fornitore richiederà al Cliente, con la fattura di chiusura, la restituzione dell’intero Bonus, a prescindere dalla durata effettiva del rapporto contrattuale. L’importo descritto è da intendersi al netto di IVA. Gli importi riconosciuti a titolo di bonus di cui il Fornitore richieda la restituzione, qualora non corrisposti dal Cliente, concorreranno alla quantificazione del credito di cui al comma 2.2 dell’Allegato A alla Delibera ARERA n. 593/17 (TISIND), nel caso in cui il Fornitore richieda l’indennizzo ai sensi dell’Art. 2 TISIND. SCADENZA 10/12/2022

    Porta un amico

    Con il piano Porta un amico di Chiurlo luce e gas abbatti i costi di fornitura dell’energia elettrica per la tua casa perché sfrutta i vantaggi del PUN.

    Prezzo
    PUN su fasce (€/KWh)

    Spread
    0,01377 €/KWh

    Consumi reali

    Riceverai le bollette con i consumi reali

    Nessun intervento sugli impianti

    Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

    Operatore sempre disponibile

    Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

    Consulenza gratuita

    Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

    Come funziona la bolletta

    La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

    Paghi comodamente con il RID

    Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

    Se fai il passaggio da un altro fornitore

    • Attivazione gratuita
    • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
    • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

    Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

    • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
    • Un Documento di Riconoscimento.
    • Il tuo Codice Fiscale.
    Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

      Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

      Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

      L'offerta prevede il riconoscimento in favore del Cliente di un bonus dell’importo di Euro 15,00 (oltre IVA di legge) per ciascun punto di prelievo, che verrà accreditato in occasione delle prima fatturazione utile. Il diritto alla conservazione del bonus è subordinato alla permanenza del rapporto di fornitura per almeno dodici mesi continuativi, in assenza di morosità, decorrenti dall’attivazione della fornitura. Ove il rapporto di fornitura si interrompa prima di tale termine ad iniziativa del Cliente o per risoluzione ad esso imputabile, il Fornitore richiederà al Cliente, con la fattura di chiusura, la restituzione dell’intero bonus, a prescindere dalla durata effettiva del rapporto contrattuale. SCADENZA 10/12/2022

      Infinity12

      Chiurlo gas e luce lancia INFINITY12, la tariffa allineata al mercato di tutela,
      un investimento a lungo termine per conquistare la fiducia di un mercato nuovo con vantaggi unici.

      Prezzo
      P = PUN*k su fasce (€/KWh)

      Spread
      0,00 €/KWh

      Consumi reali

      Riceverai le bollette con i consumi reali

      Nessun intervento sugli impianti

      Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

      Operatore sempre disponibile

      Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

      Consulenza gratuita

      Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

      Come funziona la bolletta

      La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

      Paghi comodamente con il RID

      Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

      Se fai il passaggio da un altro fornitore

      • Attivazione gratuita
      • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
      • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

      Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

      • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
      • Un Documento di Riconoscimento.
      • Il tuo Codice Fiscale.
      Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

        Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

        Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

        La presente offerta prevede il riconoscimento in favore del Cliente di un c.d. Bonus fedeltà, dell’importo di Euro 30,00 (oltre IVA di legge) per ciascun punto di prelievo, che verrà accreditato in tre tranches mensili di importo costante, in occasione delle prime fatturazioni utili. Il diritto alla conservazione del Bonus fedeltà è subordinato alla permanenza del rapporto di fornitura per almeno dodici mesi continuativi, in assenza di morosità, decorrenti dall’attivazione della fornitura. Ove il rapporto di fornitura si interrompa prima di tale termine ad iniziativa del Cliente o per risoluzione ad esso imputabile, il Fornitore richiederà al Cliente, con la fattura di chiusura, la restituzione dell’intero bonus fedeltà, a prescindere dalla durata effettiva del rapporto contrattuale. Trascorso il periodo relativo ai primi dodici mesi continuativi di fornitura, a partire dal 13°mese è prevista l’erogazione mensile di un ulteriore c.d. Bonus fedeltà dell’importo di Euro 2,50 (oltre IVA di legge). Scadenza 10/12/2022

        Nuova impronta zero casa luce

        NUOVA IMPRONTA ZERO è l’offerta 100% sostenibile di Hera Comm che ti assicura un prezzo della componente energia bloccato per 12 mesi e scontato del 20%.

        Prezzo fisso

        0,4990 €/KWh

        Consumi reali

        Riceverai le bollette con i consumi reali

        Nessun intervento sugli impianti

        Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

        Operatore sempre disponibile

        Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

        Consulenza gratuita

        Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

        Come funziona la bolletta

        La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

        Paghi comodamente con il RID

        Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

        Se fai il passaggio da un altro fornitore

        • Attivazione gratuita
        • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
        • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

        Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

        • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
        • Un Documento di Riconoscimento.
        • Il tuo Codice Fiscale.
        Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

          Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

          Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

          L’offerta prevede: • Sconto 20%: Prezzo Base a copertura della componente energia scontato del 20% per un anno! • Energia Verde: energia elettrica certificata come prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili • Bonus Soluzioni Sostenibili: Per te subito uno sconto sulla fornitura di 20 € se scegli la gamma di prodotti e servizi di Hera Comm. SCADENZA 30/11/2022

          Prezzo netto natura casa luce

          PREZZO NETTO NATURA è l’offerta 100% sostenibile di Hera Comm che prevede:
          • Accesso al mercato all’ingrosso italiano dell’energia: il prezzo applicato ai tuoi consumi, a copertura della componente energia, seguirà l’andamento mensile del Prezzo Unico Nazionale dell’energia elettrica (PUN)
          • Energia Verde: energia elettrica certificata come prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili
          • Bonus Soluzioni Sostenibili: Per te subito uno sconto sulla fornitura di 20 € se scegli la gamma di prodotti e servizi di Hera Comm.

          Prezzo fisso

          0,3335 €/KWh

          Consumi reali

          Riceverai le bollette con i consumi reali

          Nessun intervento sugli impianti

          Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

          Operatore sempre disponibile

          Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

          Consulenza gratuita

          Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

          Come funziona la bolletta

          La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

          Paghi comodamente con il RID

          Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

          Se fai il passaggio da un altro fornitore

          • Attivazione gratuita
          • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
          • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

          Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

          • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
          • Un Documento di Riconoscimento.
          • Il tuo Codice Fiscale.
          Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

            Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

            Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

            Il prezzo variabile applicato ai tuoi consumi, a copertura della componente energia, seguirà l’andamento del Prezzo Unico Nazionale dell’energia elettrica (PUN) con un piccolo contributo mensile, definito in funzione del tuo consumo annuo. SCADENZA 30/11/2022

            3 in Uno

            La tariffa 3inUNO è un’offerta promozionale che prevede la possibilità, da parte del cliente, di scegliere fino a 3 sconti aggiuntivi, cumulabili fra loro da applicare al “Corrispettivo Energia Fisso”(elettricità) e/o al “Corrispettivo Prezzo Fisso” (gas). L’offerta prevede una sola tariffa per l’elettricità e viene applicata indistintamente in tutte le tre fasce F1/F2/F3. Per cui in base al tipo di contatore nella bolletta verrà indicata una sola fascia oppure le tre fasce, ma sempre con la stessa tariffa. Dunque la risposta alla domanda è SI, l’offerta 3inUNO può essere considerata un’offerta Monoraria.

            Prezzo fisso

            0,7549 €/KWh

            Consumi reali

            Riceverai le bollette con i consumi reali

            Nessun intervento sugli impianti

            Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

            Operatore sempre disponibile

            Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

            Consulenza gratuita

            Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

            Come funziona la bolletta

            La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

            Paghi comodamente con il RID

            Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

            Se fai il passaggio da un altro fornitore

            • Attivazione gratuita
            • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
            • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

            Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

            • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
            • Un Documento di Riconoscimento.
            • Il tuo Codice Fiscale.
            Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

              Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

              Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

              Sottoscrivendo le presenti condizioni economiche il cliente avrà diritto a beneficiare di tre possibili sconti esclusivi, da applicarsi, rispettivamente, al CEF e al CPF, alle condizioni di seguito dettagliate: i. Sconto Lancio pari a - 0,005€/KWh per la luce e - 0,015 €/Smc per il gas, applicabile a tutti i clienti che sottoscrivono un contratto luce o gas. ii. Sconto luce+gas pari a un ulteriore riduzione di prezzo rispetto a quello dello Sconto Lancio di - 0,005€/KWh per la luce e - 0,015 €/Smc per il gas, applicabile a tutti i clienti che sottoscrivono un contratto per la fornitura congiunta della fornitura di luce e gas; iii. Sconto domiciliazione pari a un ulteriore riduzione di prezzo rispetto a quello dello sconto Lancio di - 0,005€/KWh per la luce e - 0,015 €/Smc per il gas, applicabile a tutti i clienti che scelgono la modalità di pagamento con addebito diretto su conto corrente (SDD). Il cliente è libero di scegliere anche solo una delle opzioni previste. In caso di scelta di una sola tra le opzioni (ii) e (iii), potrà beneficiare dello Sconto previsto per la scelta della singola opzione. In caso di scelta congiunta delle opzioni (ii) e (iii) gli sconti sono cumulabili. Pertanto, in quest’ultimo caso, lo sconto massimo sul CEF e CPF è pari alla somma dei tre sconti sopra indicati. Gli sconti relativi alla presente offerta sono cumulabili con eventuali bonus sociali come definiti ai sensi della Delibera402/13/R/com dell’ARERA. SCADENZA 07/11/2022

              Zero Sbalzi

              Sottoscrivendo le presenti condizioni economiche, il Cliente avrà diritto per tutta la durata delle presenti condizioni economiche, pari a 12 mesi dalla data di sottoscrizione:
              – in caso di adesione alla sola fornitura di energia elettrica, a uno Sconto quantità fino a un massimo di 400 kWh all’anno, valorizzati al prezzo della componente energia (CEF) contrattualmente definito;
              – in caso di adesione alla sola fornitura di gas naturale, a uno Sconto quantità fino a un massimo di 100 Smc all’anno valorizzati al prezzo della componente gas naturale (CPF) contrattualmente definito;
              – in caso di adesione alla fornitura congiunta di energia elettrica e gas naturale, ad entrambi gli Sconti quantità sopra definiti.

              Prezzo fisso

              0,7604 €/KWh

              Consumi reali

              Riceverai le bollette con i consumi reali

              Nessun intervento sugli impianti

              Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

              Operatore sempre disponibile

              Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

              Consulenza gratuita

              Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

              Come funziona la bolletta

              La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

              Paghi comodamente con il RID

              Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

              Se fai il passaggio da un altro fornitore

              • Attivazione gratuita
              • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
              • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

              Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

              • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
              • Un Documento di Riconoscimento.
              • Il tuo Codice Fiscale.
              Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

                Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

                Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

                Lo Sconto quantità riferito all'energia elettrica, espresso in kWh, verrà riconosciuto al Cliente per la fornitura di energia elettrica attiva, nei mesi da aprile a settembre a partire dalla prima bolletta utile. Lo Sconto quantità verrà applicato, nelle bollette emesse al Cliente dal 01/04 al 30/09, fino ad esaurimento dello stesso, in base ai consumi fatturati in ciascuna bolletta. Lo Sconto quantità non verrà riconosciuto qualora, alla data prevista per l’erogazione dello stesso, il contratto di fornitura risulti cessato per qualsiasi motivo prima del decorso dei termini previsti per il suo riconoscimento, ovvero in caso di presenza di una o più bollette insolute. Lo Sconto quantità riferito al gas naturale, espresso in Smc, verrà riconosciuto al Cliente per la fornitura di gas naturale attiva, nei mesi da ottobre a marzo a partire dalla prima bolletta utile. Lo Sconto quantità verrà applicato, nelle bollette emesse al Cliente dal 01/10 al 31/03, fino ad esaurimento dello stesso, in base ai consumi fatturati in ciascuna bolletta. Lo Sconto quantità non verrà riconosciuto qualora, alla data prevista per l’erogazione dello stesso, il contratto di fornitura risulti cessato per qualsiasi motivo prima del decorso dei termini previsti per il suo riconoscimento, ovvero in caso di presenza di una o più bollette insolute. SCADENZA 07/11/2022

                Energia Agile

                E’ l’offerta indicizzata che segue l’andamento del mercato, più un piccolo contributo!

                Prezzo fisso

                0,7604 €/KWh

                Consumi reali

                Riceverai le bollette con i consumi reali

                Nessun intervento sugli impianti

                Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

                Operatore sempre disponibile

                Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

                Consulenza gratuita

                Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

                Come funziona la bolletta

                La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

                Paghi comodamente con il RID

                Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

                Se fai il passaggio da un altro fornitore

                • Attivazione gratuita
                • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
                • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

                Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

                • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
                • Un Documento di Riconoscimento.
                • Il tuo Codice Fiscale.
                Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

                  Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

                  Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

                  Possono aderire all’offerta tutti i clienti residenziali. In caso di adesione alla sola fornitura di energia elettrica o gas naturale verranno applicate le sole condizioni economiche relative all’opzione prescelta. Nel caso di sottoscrizione dell'offerta congiunta di gas naturale ed energia elettrica, qualora l’attivazione delle forniture non avvenga in modo contestuale i 24 mesi di applicazione delle condizioni economiche sopra descritte dall’attivazione della prima fornitura. SCADENZA 07/11/2022

                  Enel Flex

                  L’offerta di Enel dedicata ai siti ad uso domestico. Requisito necessario ai fini dell’attivazione della fornitura è l’attivazione del servizio gratuito “Bolletta Web” che prevede la ricezione delle fatture esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente. L’offerta prevede un prezzo composto da:
                  • un corrispettivo di commercializzazione e vendita (denominato anche CCV luce) pari a 120 €/POD/anno da corrispondere su base mensile. Tale corrispettivo è fisso per 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura (di cui all’art. 2 delle Condizioni Generali di Fornitura, di seguito CGF)
                  • un prezzo della componente energia, pari al Prezzo Unico Nazionale (PUN) differenziato sulle fasce Orarie, di seguito indicate, definito con periodicità
                  mensile che corrisponde ai valori consuntivi medi aritmetici mensili del PUN, espressi in Euro/kWh, così come determinato dal Gestore dei Mercati Energetici (GME) e pubblicato sul sito internet del GME e che sarà maggiorato delle perdite di rete applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA.

                  Contributo a consumo

                  0,06000 €/KWh

                  Consumi reali

                  Riceverai le bollette con i consumi reali

                  Nessun intervento sugli impianti

                  Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

                  Operatore sempre disponibile

                  Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

                  Consulenza gratuita

                  Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

                  Come funziona la bolletta

                  La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

                  Paghi comodamente con il RID

                  Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

                  Se fai il passaggio da un altro fornitore

                  • Attivazione gratuita
                  • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
                  • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

                  Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

                  • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
                  • Un Documento di Riconoscimento.
                  • Il tuo Codice Fiscale.
                  Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

                    Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

                    Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

                    La Spesa per la materia energia comprende la CCV luce, la componente energia (PUN) e il contributo al consumo (α) applicati nella misura sopra indicata; il prezzo dispacciamento (PD) pari a 0,01731 €/kWh e la componente di dispacciamento (DISPbt) pari a -18,34 €/POD/anno (da corrispondere su base mensile). I valori del prezzo dispacciamento e della componente di dispacciamento sono definiti da ARERA e fanno riferimento al quarto trimestre 2022 e saranno oggetto di aggiornamento nella misura definita dalla stessa ARERA (per maggiori informazioni www.arera.it). Allo scadere del periodo di applicabilità, potrà essere modificato da Enel Energia il CCV luce e il contributo al consumo (α) nel rispetto di quanto stabilito all’art. 3.2 delle CGF. SCADENZA 20/12/2022

                    Enel Flex Sicura

                    Offerta di Energia Elettrica dedicata ai siti ad uso domestico intestati a persona fisica. Requisito necessario ai fini dell’attivazione della fornitura è
                    l’attivazione del servizio gratuito “Bolletta Web” che prevede la ricezione delle fatture esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica indicato dal
                    Cliente.
                    L’offerta prevede un prezzo composto da:
                    • un corrispettivo di commercializzazione e vendita (denominato anche CCV luce) pari a 120 €/POD/anno da corrispondere su base mensile. Tale corrispettivo è fisso per 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura (di cui all’art. 2 delle Condizioni Generali di Fornitura, di seguito CGF)
                    • un prezzo della componente energia, pari al Prezzo Unico Nazionale (PUN) differenziato sulle fasce Orarie, di seguito indicate, definito con periodicità
                    mensile che corrisponde ai valori consuntivi medi aritmetici mensili del PUN, espressi in Euro/kWh, così come determinato dal Gestore dei Mercati Energetici (GME) e pubblicato sul sito internet del GME e che sarà maggiorato delle perdite di rete applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA.

                    Contributo a consumo

                    0,04500 €/KWh

                    Consumi reali

                    Riceverai le bollette con i consumi reali

                    Nessun intervento sugli impianti

                    Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

                    Operatore sempre disponibile

                    Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

                    Consulenza gratuita

                    Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

                    Come funziona la bolletta

                    La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

                    Paghi comodamente con il RID

                    Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

                    Se fai il passaggio da un altro fornitore

                    • Attivazione gratuita
                    • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
                    • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

                    Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

                    • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
                    • Un Documento di Riconoscimento.
                    • Il tuo Codice Fiscale.
                    Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

                      Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

                      Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

                      L’offerta include per i primi 24 mesi di fornitura: il Servizio PROTEZIONE 360 PLUS DI ENEL X al costo di 4,90€/mese. Dettagli e condizioni disponibili nella sezione “PROTEZIONE 360 PLUS DI ENEL X” delle presenti Condizioni Tecnico Economiche e nella scheda di descrizione del Servizio. La Spesa per la materia energia comprende la CCV luce, la componente energia (PUN) e il contributo al consumo (α) applicati nella misura sopra indicata; il prezzo dispacciamento (PD) pari a 0,01731 €/kWh e la componente di dispacciamento (DISPbt) pari a -18,34 €/POD/anno (da corrispondere su base mensile). I valori del prezzo dispacciamento e della componente di dispacciamento sono definiti da ARERA e fanno riferimento al quarto trimestre 2022 e saranno oggetto di aggiornamento nella misura definita dalla stessa ARERA (per maggiori informazioni www.arera.it). Allo scadere del periodo di applicabilità, potrà essere modificato da Enel Energia il CCV luce e il contributo al consumo (α) nel rispetto di quanto stabilito all’art. 3.2 delle CGF. Tutti i prezzi e i corrispettivi sopra indicati sono da intendersi IVA e imposte escluse. Le perdite di rete sono applicate come definite, pubblicate, e aggiornate da ARERA e attualmente pari a 10,2% del consumo. SCADENZA 20/12/2022

                      Enel Move

                      L’offerta prevede un prezzo composto da:
                      • un corrispettivo di commercializzazione e vendita (denominato anche CCV luce) pari a 144 €/POD/anno da corrispondere su base mensile. Tale corrispettivo è fisso per 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura (di cui all’art. 2 delle Condizioni Generali di Fornitura, di seguito CGF)
                      • un prezzo della componente energia, pari al Prezzo Unico Nazionale (PUN), definito con periodicità mensile che corrisponde al valore consuntivo medio
                      aritmetico mensile del PUN, espresso in Euro/kWh, così come determinato dal Gestore dei Mercati Energetici (GME) e pubblicato sul sito internet del GME, maggiorato delle perdite di rete applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA. Il valore massimo raggiunto dalla media aritmetica degli importi unitari di cui sopra nel corso dei dodici mesi consuntivi riferiti al periodo ottobre 2021-settembre 2022 è stato raggiunto nel mese di agosto 2022, in cui detto importo unitario, al netto delle perdite di rete,
                      è stato pari a 0.54315€/kWh
                      • un contributo al consumo (α) che si aggiungerà al prezzo della componente energia (pari al PUN) come sopra descritta e che è rappresentativo dei costi per la spesa della materia prima non coperti dal PUN. Tale contributo a consumo, perdite di rete incluse, è pari a 0,08000 €/kWh ed è valido per i primi 12 mesi di fornitura.

                      Contributo a consumo

                      0,08000 €/KWh

                      Consumi reali

                      Riceverai le bollette con i consumi reali

                      Nessun intervento sugli impianti

                      Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

                      Operatore sempre disponibile

                      Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

                      Consulenza gratuita

                      Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

                      Come funziona la bolletta

                      La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

                      Paghi comodamente con il RID

                      Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

                      Se fai il passaggio da un altro fornitore

                      • Attivazione gratuita
                      • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
                      • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

                      Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

                      • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
                      • Un Documento di Riconoscimento.
                      • Il tuo Codice Fiscale.
                      Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

                        Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

                        Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

                        Tutti i prezzi e i corrispettivi sopra indicati sono da intendersi IVA e imposte escluse. Le perdite di rete sono applicate come definite, pubblicate, e aggiornate da ARERA e attualmente pari a 10,2% del consumo. SCADENZA 20/12/2022

                        Dinamica Luce Casa

                        L’offerta a prezzo variabile per chi ha deciso di distinguersi e cambiare le cose. Unica ed originale nel suo genere fa riferimento ai prezzi dei mercati energetici particolarmente liquidi e convenienti.

                        Prezzo

                        P = PUN*k su fasce (€/KWh)

                        Spread

                        0,020 €/KWh

                        Consumi reali

                        Riceverai le bollette con i consumi reali

                        Nessun intervento sugli impianti

                        Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

                        Operatore sempre disponibile

                        Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

                        Consulenza gratuita

                        Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

                        Come funziona la bolletta

                        La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

                        Paghi comodamente con il RID

                        Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

                        Se fai il passaggio da un altro fornitore

                        • Attivazione gratuita
                        • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
                        • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

                        Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

                        • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
                        • Un Documento di Riconoscimento.
                        • Il tuo Codice Fiscale.
                        Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

                          Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

                          Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

                          Il Prezzo applicato al Cliente per l’energia elettrica somministrata ai sensi del presente contratto è composto da: a) il Prezzo energia aggiornato mensilmente e pari alla somma del Prezzo Unico Nazionale dell’energia elettrica (PUN)2 e del corrispettivo commerciale a copertura dei costi di mercato, fisso e invariabile per i primi 24 mesi, pari a 0,020 €/kWh; b) il corrispettivo D a copertura dei costi di dispacciamento pagati a Terna, comprensivo degli oneri per il mercato capacità, come specificato dall’articolo 7.1 delle Condizioni Generali di Contratto; c) la componente DISPbt, di cui al TIV3; d) il corrispettivo OS a copertura degli oneri di sbilanciamento connessi alle modalità di approvvigionamento dell’energia elettrica all’ingrosso, di cui alla Delibera n. 111/06 dell’ARERA, definito in misura fissa e invariabile per l’intera durata contrattuale pari a 0,035 €/kWh; e) il corrispettivo QF a copertura dei costi fissi di vendita al dettaglio, pari a 144 €/anno; f) sconto del 15% sul corrispettivo commerciale al punto a) per il primo anno, pari a 0,003 €/kWh; g) sconto del 35% sul corrispettivo commerciale al punto a) per il secondo anno, pari a 0,007 €/kWh; h) ulteriore sconto del 5% per i primi 2 anni subordinato all’attivazione della domiciliazione bancaria o postale dei pagamenti e all’adesione al servizio Bollett@click, pari a 0,001 €/kWh. Lo sconto al punto h) sarà sospeso in caso di disattivazione della domiciliazione o di recesso dal servizio di Bollett@click. Tutti i corrispettivi sono al lordo delle perdite di rete4. SCADENZA 20/12/2022

                          Giusta Luce Casa

                          L’offerta a prezzo variabile per chi ha deciso di distinguersi e cambiare le cose. Unica ed originale nel suo genere fa riferimento ai prezzi dei mercati energetici particolarmente liquidi e convenienti.

                          Prezzo

                          P = PUN*k su fasce (€/KWh)

                          Spread

                          0,020 €/KWh

                          Consumi reali

                          Riceverai le bollette con i consumi reali

                          Nessun intervento sugli impianti

                          Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

                          Operatore sempre disponibile

                          Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

                          Consulenza gratuita

                          Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

                          Come funziona la bolletta

                          La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

                          Paghi comodamente con il RID

                          Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.