Trova la tariffa adatta a te

Ecco alcune offerte che potrebbero interessarti

Ho trovato la migliore tariffa del momento. Non perdere l’occasione di risparmiare e di ottenere un servizio migliore. Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze.

OneNet P.IVA

Vodafone Group Plc è un’azienda multinazionale di telefonia cellulare e fissa con sede a Londra, nel Regno Unito. Ha partecipazioni in 25 paesi, in 16 dei quali opera con il proprio marchio.

Prezzo
25,00 €/mese

Consumi reali

Riceverai le bollette con i consumi reali

Nessun intervento sugli impianti

Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

Operatore sempre disponibile

Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

Consulenza gratuita

Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

Come funziona la bolletta

La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

Paghi comodamente con il RID

Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

Se fai il passaggio da un altro fornitore

  • Attivazione gratuita
  • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
  • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

  • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
  • Un Documento di Riconoscimento.
  • Il tuo Codice Fiscale.
Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

    Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

    Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

    Validità offerta

    L'offerta è valida fino al 15 luglio 2021

    Requisiti di attivazione

    • Solo per i nuovi clienti Vodafone del servizio internet e telefono fisso piccole e medie aziende
    • Solo Online
    Velocità di Download o Upload dichiarata dal gestore.

    Velocità max dichiarata

    Download: 200 Mbps; Upload: 10 Mbps
    Indica il valore dell’eventuale banda minima garantita.

    Banda minima garantita

    100 Mb/s in download
    Verifica la tecnologia attraverso la quale avviene la connessione alla linea.

    Tecnologia trasmissione dati

    Il prodotto è disponibile nei comuni raggiunti dalla rete in fibra ottica.
    Questa tecnologia garantisce le migliori prestazioni disponibili ad oggi sul mercato (fino a 1 Gbps).
    Richiedi una verifica della copertura per scoprire se il tuo indirizzo è raggiunto dalla fibra e quali sono le caratteristiche principali della connessione disponibile presso la tua abitazione.
    F Fibra
    Indica se il modem wifi è incluso nell’offerta, opzionale o a pagamento.

    Modem Wi-Fi

    Incluso
    Indica se vuoi richiedere la SIM Dati (una SIM che puoi inserire in un cellulare oppure in una internet key. Ti consente di navigare in Internet ed inviare e ricevere SMS, non di fare e ricevere chiamate). Alcuni operatori la includono gratuitamente nella loro offerta.

    SIM dati

    Non prevista
    Indica se ci sono limitazioni sul traffico Peer to Peer.

    Limitazioni Peer to Peer

    Presenti
    Comunica se il fornitore fornisce o meno un indirizzo IP statico. Un indirizzo IP statico, formato da una combinazione univoca di quattro numeri, è assegnato dal fornitore del servizio Internet e si dice statico perché non cambia al riavvio del modem.

    Indirizzo IP statico

    No

    Servizi inclusi

    Chiamate da rete fissa
    • Minuti illimitati tra colleghi
    • Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali
    • 100 minuti di traffico verso l'Europa inclusi
    Vodafone Power Station
    • Naviga in Wi-Fi fino a 1,7 Gigabit per secondo dual band in 2,4 GHz e 5GHz
    • Connetti più di 100 dispositivi alle rete Wi-Fi
    • Controlla la tua rete fissa grazie all'App Vodafone Station
    Vodafone Fax e PEC
    • Servizio Vodafone per l'invio e la ricezione di fax online incluso
    • Attiva fino a 3 caselle e-mail di Posta Elettronica Certificata
    Doppio Wi-Fi
    • Soddisfa i tuoi clienti con una rete Wi-Fi dedicata a loro, senza ridurre le prestazioni della tua linea

    Servizi opzionali

    Tecnico Specializzato
    • La garanzia di un tecnico Vodafone per assicurarti un’installazione senza problemi, veloce e sicura.

    Centro assistenza telefonica

    Servizio Clienti per Aziende
    • Numero verde da telefono fisso: 800 227 755
    • Da cellulare Vodafone: 42323
    • Web sul portale Vodafone.it

    Fatturazione

    • Fatturazione elettronica gratuita
    • Puoi scaricare le fatture dal sito Vodafone nell'area Fai da te o chiedere che ti vengano inviate via email all’indirizzo specificato in fase di registrazione.
    • Oppure fattura cartacea al costo di 2,00 € IVA esclusa

    Modalità di pagamento

    Fatturazione bimestrale

    Promozioni

    Sconto Canone:
    • fino a 35,00 €/mese in base alla tecnologia

    Note

    • Per i clienti non raggiunti dalla rete Vodafone la velocità è fino a 7 Mbps oppure fino a 20 Mbps.
    • L'intervento del tecnico in fase di attivazione comporterà un costo aggiuntivo di 1,00 €/mese per 48 rinnovi. In alternativa, il cliente ADSL potrà richiedere in fase di adesione all'offerta di effettuare l'installazione in autonomia.

    Condizioni contrattuali

    Visualizza

    Super Fibra Professional

    Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è stata un’azienda italiana di telecomunicazioni che offriva servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e internet.

    Prezzo
    28,99 €/mese

    Consumi reali

    Riceverai le bollette con i consumi reali

    Nessun intervento sugli impianti

    Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

    Operatore sempre disponibile

    Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

    Consulenza gratuita

    Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

    Come funziona la bolletta

    La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

    Paghi comodamente con il RID

    Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

    Se fai il passaggio da un altro fornitore

    • Attivazione gratuita
    • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
    • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

    Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

    • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
    • Un Documento di Riconoscimento.
    • Il tuo Codice Fiscale.
    Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

      Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

      Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

      Validità offerta

      L'offerta è valida fino al 19 luglio 2021

      Requisiti di attivazione

      • Solo per i nuovi clienti WindTre del servizio internet e telefono fisso
      • Attivabile online oppure tramite call center
      Velocità di Download o Upload dichiarata dal gestore.

      Velocità max dichiarata

      Download: 1024 Mbps; Upload: 1 Mbps
      Indica il valore dell’eventuale banda minima garantita.

      Banda minima garantita

      Dato non disponibile
      Verifica la tecnologia attraverso la quale avviene la connessione alla linea.

      Tecnologia trasmissione dati

      Il prodotto è disponibile nei comuni raggiunti dalla rete in fibra ottica.
      Questa tecnologia garantisce le migliori prestazioni disponibili ad oggi sul mercato (fino a 1 Gbps).
      Richiedi una verifica della copertura per scoprire se il tuo indirizzo è raggiunto dalla fibra e quali sono le caratteristiche principali della connessione disponibile presso la tua abitazione.
      F Fibra
      Indica se il modem wifi è incluso nell’offerta, opzionale o a pagamento.

      Modem Wi-Fi

      Incluso
      Indica se vuoi richiedere la SIM Dati (una SIM che puoi inserire in un cellulare oppure in una internet key. Ti consente di navigare in Internet ed inviare e ricevere SMS, non di fare e ricevere chiamate). Alcuni operatori la includono gratuitamente nella loro offerta.

      SIM dati

      Non prevista
      Indica se ci sono limitazioni sul traffico Peer to Peer.

      Limitazioni Peer to Peer

      Non presenti
      Comunica se il fornitore fornisce o meno un indirizzo IP statico. Un indirizzo IP statico, formato da una combinazione univoca di quattro numeri, è assegnato dal fornitore del servizio Internet e si dice statico perché non cambia al riavvio del modem.

      Indirizzo IP statico

      No

      Servizi inclusi

      Connessione Internet:
      • Illimitata fino a 1000 Mega
      Linea fissa e chiamate a consumo:
      • verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada
      • La linea voce viene attivata sfruttando la tecnologia VoIP

      Servizi opzionali

      Modem Wi-Fi:
      • Modem fisso Wi-Fi in vendita abbinata a 5,99 € al mese per 48 mesi

      Centro assistenza telefonica

      • Assistenza Online: Area Clienti https://areaclienti.windtre.it
      • Assistenza Clienti: Numero 159 (24 ore su 24/ 7 giorni su 7)
      • La chiamata è gratuita per i clienti Wind, Infostrada e per chi telefona da rete fissa

      Fatturazione

      Il conto telefonico sarà emesso ogni mese.

      Modalità di pagamento

      Mensile

      Promozioni

      Sconto Canone:
      • 28,99 € + IVA al mese
      Attivazione:
      • Attivazione in promozione gratuita, invece di 5 €/mese per 24 mesi (risparmi 120 €)
      Modem:
      • Modem wi-fi a 5,99 €/mese per 48 mesi incluso nel prezzo del canone

      Note

      • il conto telefonico sarà emesso ogni mese
      • Offerte valide solo per nuovi clienti. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti consultare l'Area Clienti WindTre.

      Condizioni contrattuali

      Visualizza

      NeXXt Business UltraFibra

      Fastweb S.p.A. è un’azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di Wind Tre.

      Prezzo
      33,95 €/mese

      Consumi reali

      Riceverai le bollette con i consumi reali

      Nessun intervento sugli impianti

      Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

      Operatore sempre disponibile

      Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

      Consulenza gratuita

      Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

      Come funziona la bolletta

      La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

      Paghi comodamente con il RID

      Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

      Se fai il passaggio da un altro fornitore

      • Attivazione gratuita
      • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
      • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

      Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

      • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
      • Un Documento di Riconoscimento.
      • Il tuo Codice Fiscale.
      Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

        Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

        Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

        Validità offerta

        L'offerta è valida fino al 15 luglio 2021

        Requisiti di attivazione

        Solo per i nuovi clienti Partita IVA del servizio internet e telefono fisso di Fastweb
        Velocità di Download o Upload dichiarata dal gestore.

        Velocità max dichiarata

        Download: 1024 Mbps; Upload: 200 Mbps
        Indica il valore dell’eventuale banda minima garantita.

        Banda minima garantita

        50 Mb/s in download
        Verifica la tecnologia attraverso la quale avviene la connessione alla linea.

        Tecnologia trasmissione dati

        Il prodotto è disponibile nei comuni raggiunti dalla rete in fibra ottica.
        Questa tecnologia garantisce le migliori prestazioni disponibili ad oggi sul mercato (fino a 1 Gbps).
        Richiedi una verifica della copertura per scoprire se il tuo indirizzo è raggiunto dalla fibra e quali sono le caratteristiche principali della connessione disponibile presso la tua abitazione.
        F Fibra
        Indica se il modem wifi è incluso nell’offerta, opzionale o a pagamento.

        Modem Wi-Fi

        Incluso
        Indica se vuoi richiedere la SIM Dati (una SIM che puoi inserire in un cellulare oppure in una internet key. Ti consente di navigare in Internet ed inviare e ricevere SMS, non di fare e ricevere chiamate). Alcuni operatori la includono gratuitamente nella loro offerta.

        SIM dati

        Non prevista
        Indica se ci sono limitazioni sul traffico Peer to Peer.

        Limitazioni Peer to Peer

        Non presenti
        Comunica se il fornitore fornisce o meno un indirizzo IP statico. Un indirizzo IP statico, formato da una combinazione univoca di quattro numeri, è assegnato dal fornitore del servizio Internet e si dice statico perché non cambia al riavvio del modem.

        Indirizzo IP statico

        Servizi inclusi

        Internet illimitato:
        • Naviga fino a 2,5 Gigabit/s in download, in funzione della copertura tecnologica
        • Fibra Ultraveloce disponibile in aree coperte da tecnologia GPON e FTTH senza costi aggiuntivi
        • In caso di copertura GPON (non Open Fiber) la migrazione alla velocità massima di 2,5 Gigabit/s sarà automatica e senza costi aggiuntivi
        Servizi Telefono
        • Sono inclusi i seguenti servizi: "Disabilitazione chiamate", "Nascondi numero", "Chi chiama", "Avviso di chiamata" e "Trasferimento chiamate"
        • L'offerta include 1000 minuti al mese di chiamate internazionali. Consulta il sito Fastweb per conoscere le destinazioni coperte dalla promozione
        Servizio Business Assist
        • Attivazione sempre assistita
        • Risposta supporto tecnico in meno di 1 min
        • Intervento entro il giorno successivo

        Servizi opzionali

        WOW FI Business:
        • Con WOW FI Business puoi offrire ai tuoi clienti l'accesso gratuito ad una rete wi-fi
        • Il servizio ha il costo aggiuntivo di 10 €/mese più 75 € una tantum per l'attivazione
        FASTcloud:
        • Servizio che permette di archiviare dati in un ambiente cloud accessibile ovunque e da qualunque dispositivo
        • Attivabile al costo di 10,00 €/mese

        Centro assistenza telefonica

        • Assistenza Online al Sito www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/
        • Chiama il 192 193

        Fatturazione

        • Online
        • Fatturazione cartacea con spese di spedizione

        Modalità di pagamento

        Fatturazione bimestrale

        Promozioni

        Canone:
        • Da 33,95 € al mese
        • Il costo di attivazione è interamente scontato se sottoscrivi online
        Casa & Bottega:
        • Se sottoscrivi contestualmente un contratto residenziale o sei già cliente Fastweb a casa otterrai uno sconto di 5,00 € sul canone di Fastweb NeXXt Business
        Partita IVA X 2:
        • Se sottoscrivi 2 o più contratti Fastweb NeXXt Business otterrai uno sconto di 5,00 € sul canone dal secondo contratto in poi

        Note

        Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa

        Condizioni contrattuali

        Visualizza

        NeXXt Business Light

        Fastweb S.p.A. è un’azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di Wind Tre.

        Prezzo
        27,95 €/mese

        Consumi reali

        Riceverai le bollette con i consumi reali

        Nessun intervento sugli impianti

        Passando a LampOn non avrai interruzioni del servizio, ti comunicheremo in tempo reale il passaggio dal tuo vecchio fornitore.

        Operatore sempre disponibile

        Chiama il nostro numero servizio clienti 011.19 47 81 50, ti risponderemo senza farti attendere, è sempre disponibile un nostro operatore per offrirti i nostri servizi nel minor tempo possibile.

        Consulenza gratuita

        Ti metteremo a disposizione un nostro consulente per guidarti nella scelta della migliore offerta per te.

        Come funziona la bolletta

        La bolletta arriva in formato cartaceo ogni mese oppure attiva il servizio online e verrà inviata sulla tua posta elettronica puoi scegliere di pagarla con addebito su conto corrente, bonifico bancario o bollettino postale (se previsto dal fornitore). La bolletta è di facile lettura, così da poter capire facilmente tutte le voci che la compongono.

        Paghi comodamente con il RID

        Puoi pagare anche tramite addebito su conto corrente. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta.

        Se fai il passaggio da un altro fornitore

        • Attivazione gratuita
        • Non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore.
        • Il passaggio sarà effettivo in circa 45 giorni, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.

        Per richiedere questa offerta tieni a portata di mano:

        • Una bolletta non più vecchia di quattro mesi.
        • Un Documento di Riconoscimento.
        • Il tuo Codice Fiscale.
        Sottoscrivi oraChiedi aiuto ad un esperto

          Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

          Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

          Validità offerta

          L'offerta è valida fino al 15 luglio 2021

          Requisiti di attivazione

          Solo per i nuovi clienti Partita IVA del servizio internet e telefono fisso di Fastweb
          Velocità di Download o Upload dichiarata dal gestore.

          Velocità max dichiarata

          Download: 1024 Mbps; Upload: 200 Mbps
          Indica il valore dell’eventuale banda minima garantita.

          Banda minima garantita

          50 Mb/s in download
          Verifica la tecnologia attraverso la quale avviene la connessione alla linea.

          Tecnologia trasmissione dati

          Il prodotto è disponibile nei comuni raggiunti dalla rete in fibra ottica.
          Questa tecnologia garantisce le migliori prestazioni disponibili ad oggi sul mercato (fino a 1 Gbps).
          Richiedi una verifica della copertura per scoprire se il tuo indirizzo è raggiunto dalla fibra e quali sono le caratteristiche principali della connessione disponibile presso la tua abitazione.
          F Fibra
          Indica se il modem wifi è incluso nell’offerta, opzionale o a pagamento.

          Modem Wi-Fi

          Incluso
          Indica se vuoi richiedere la SIM Dati (una SIM che puoi inserire in un cellulare oppure in una internet key. Ti consente di navigare in Internet ed inviare e ricevere SMS, non di fare e ricevere chiamate). Alcuni operatori la includono gratuitamente nella loro offerta.

          SIM dati

          Non prevista
          Indica se ci sono limitazioni sul traffico Peer to Peer.

          Limitazioni Peer to Peer

          Non presenti
          Comunica se il fornitore fornisce o meno un indirizzo IP statico. Un indirizzo IP statico, formato da una combinazione univoca di quattro numeri, è assegnato dal fornitore del servizio Internet e si dice statico perché non cambia al riavvio del modem.

          Indirizzo IP statico

          Servizi inclusi

          Internet illimitato:
          • Naviga fino a 2,5 Gigabit/s in download, in funzione della copertura tecnologica
          • Fibra Ultraveloce disponibile in aree coperte da tecnologia GPON e FTTH senza costi aggiuntivi
          • In caso di copertura GPON (non Open Fiber) la migrazione alla velocità massima di 2,5 Gigabit/s sarà automatica e senza costi aggiuntivi
          Servizi Telefono
          • Sono inclusi i seguenti servizi: "Disabilitazione chiamate", "Nascondi numero", "Chi chiama", "Avviso di chiamata" e "Trasferimento chiamate"
          • L'offerta include 1000 minuti al mese di chiamate internazionali. Consulta il sito Fastweb per conoscere le destinazioni coperte dalla promozione
          Servizio Business Assist
          • Attivazione sempre assistita
          • Risposta supporto tecnico in meno di 1 min
          • Intervento entro il giorno successivo

          Servizi opzionali

          WOW FI Business:
          • Con WOW FI Business puoi offrire ai tuoi clienti l'accesso gratuito ad una rete wi-fi
          • Il servizio ha il costo aggiuntivo di 10 €/mese più 75 € una tantum per l'attivazione
          FASTcloud:
          • Servizio che permette di archiviare dati in un ambiente cloud accessibile ovunque e da qualunque dispositivo
          • Attivabile al costo di 10,00 €/mese

          Centro assistenza telefonica

          • Assistenza Online al Sito www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/
          • Chiama il 192 193

          Fatturazione

          • Online
          • Fatturazione cartacea con spese di spedizione

          Modalità di pagamento

          Fatturazione bimestrale

          Promozioni

          Canone:
          • Da 27,95 € al mese
          • Il costo di attivazione è interamente scontato se sottoscrivi online
          Casa & Bottega:
          • Se sottoscrivi contestualmente un contratto residenziale o sei già cliente Fastweb a casa otterrai uno sconto di 5,00 € sul canone di Fastweb NeXXt Business
          Partita IVA X 2:
          • Se sottoscrivi 2 o più contratti Fastweb NeXXt Business otterrai uno sconto di 5,00 € sul canone dal secondo contratto in poi

          Note

          Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa

          Condizioni contrattuali

          Visualizza